La mia esperienza di shopping sul sito cinese Rosewholesale, i pro ed i contro.
I prezzi sono davvero vantaggiosi, ma purtroppo le spese di spedizione variano a seconda del peso totale dei prodotti acquistati.
Mi è stato dato un budget di riferimento da utilizzare per questa mia esperienza di shopping sul loro store ed ho deciso di utilizzarlo per acquistare alcuni accessori fashion e altri beauty.
Sugli accessori fashion sono rimasta molto soddisfatta, mentre più delusa per gli altri, anche perché mi è stato sostituito un set di pannelli che avevo scelto, con un fake della Mac.
Ma procediamo con ordine ed eccovi il primo articolo che mi è piaciuto particolarmente, una borsa in nero con trama floreale, davvero molto primaverile, dotata di catena e chiusura in color oro.
All'interno è abbastanza ampia, foderata con il color verde e dotata di una comoda tasca con cerniera.
Il prezzo è di soli 7,27 euro
Passiamo ad un bracciale molto grazioso, in color argento ricco di charms a forma di piccoli anelli, che si alternano nei colori oro e d'argento, quest'ultimi sono particolarmente luminosi perché ricchi di strass.
Il prezzo è di 2,85 euro.
Il prezzo è di 2,64 euro.
Passiamo al prodotto che più mi ha deluso, il set di pennelli copiato dalla Mac, tra l'altro come scritto sopra io ne avevo scelto un altro, che non aveva nulla a che favore con firme famose.
Come noterete dalle foto, la firma è presente sia sulla custodia sia su ogni pennello e non ho bisogno di possedere gli originali per poter affermare che questi sono diversi anni luce.
Purtroppo la qualità è davvero scadente, infatti le setole sono molto dure, forse quello più utilizzabile è il pennello per il blush, più morbido rispetto agli altri.
Ovviamente essendo una copia, non pretendevo certo la qualità degli originali, ma mi sarebbe bastata la qualità media dei comuni set di pennelli cinesi, invece a quanto pare si sono concentrati solo sull'aspetto estetico.
Il prezzo è di 7. 32 euro.
Il prezzo è di 2 euro.