Naturans: Maschera all'argilla e burro di Karite'

Recensione maschera all'argilla e burro di karite' della Naturans. Ciao ragazze! In questo periodo sto provando alcuni prodotti della Naturans E oggi voglio recensirvi il primissimo prodotto che ho provato
Ciao ragazze, nuova beauty review.
In questo periodo sto provando alcuni prodotti della Naturans 
E oggi voglio recensirvi il primissimo prodotto che ho provato ma prima spenderò qualche parola per questo marchio,in quanto di sicuro molte di voi non lo conosceranno ancora..infatti anche io non ne sapevo l'esistenza..e fortunatamente una settimana fa' mi sono imbattuta per caso sul loro sito.
In pratica si tratta di una ditta italiana che offre prodotti di altissima qualità, prodotti caratterizzati da ingredienti naturali..ed e' proprio questo che li rende davvero delicati..una qualità che non può assolutamente mancare nei cosmetici destinati alla cura della nostra pelle.
Questo marchio produce prodotti per la cura del nostro viso,corpo e capelli e ha anche una linea destinata per gli uomini!
Vi consiglio assolutamente di visitare il loro sito anche perché ci sono dei veri e propri trattamenti di bellezza come quelli per la prevenzione delle rughe, quelli ad effetto lifting e ci sono anche molti prodotti specifici per chi ha una pelle molto sensibile..anche per chi ha problemi di acne e couperose.
Insomma sono certa che se visiterete il sito non potrete assolutamente resistere a non fare un regalino alla vostra pelle.
E dopo questa breve intro...posso passare con la recensione della maschera d'argilla e burro di Karite'!
Allora...a dire il vero all'inizio avevo un po' di timore a provarla perche' in passato non ho avuto una buon esperienza con le maschere all'argilla...
O erano troppo aggressive e quindi m'irritavano il viso...seccando alcune zone come la fronte..
oppure erano troppo leggere..cosi' leggere che certo non m'irritavano il viso ma nello stesso momento non avevano nessun effetto benefico...assolutamente non sentivo la mia pelle neanche idratata.
Ed invece questa maschera della Naturans mi ha completamente conquistato,innanzitutto e' davvero leggera sulla pelle..non tende assolutamente a seccarsi come le altre maschere..che in genere vi lasciano sempre una sensazione di pesantezza sul viso...proprio come se aveste applicato del cemento sul vostro viso!
Invece questa maschera e' davvero delicata..e' molto cremosa..e quindi di conseguenza anche l'applicazione e' più veloce e semplice!
L'ho usata lunedi sera...l'ho applicata sul viso ben pulito...l'ho lasciata riposare per circa 15 minuti e poi l'ho rimossa..e la rimozione e' stata davvero semplice..ho risciacquato per bene il viso..per eliminare eventuali residui..e mi sono sentita la pelle idratata,pulita e morbida..una sensazione di freschezza davvero molto piacevole e sopratutto non ho riscontrato nessun tipo di rossore o secchezza della pelle!
Ieri ho fatto provare la maschera anche a mia sorella..che ha una pelle molto più sensibile della mia..e' anche lei ne e' rimasta sbalordita..anche lei non ha riscontrato problemi e quando le ho applicato la maschera,continuava a dirmi che non la sentiva assolutamente sulla pelle, che era davvero una piuma!
Inoltre questa maschera non ha un odore troppo forte..e questa e' una qualità che ho apprezzato molto..visto che non sopporto applicare sul viso prodotti con odori sgradevoli o troppo forti. 
Insomma sono davvero soddisfatta di questo prodotto e ringrazio di cuore questa ditta che mi ha dato la possibilita' di provarlo.
Sono 50 ml di prodotto per soli 12 euro.