Anche quest'anno Aveda sempre attiva nel sociale, s'impegna per il mese della terra per la salvaguardia dell'acqua, avvalendosi di un nuovo partner, il Cesvi che dal 1985 supporta lo sviluppo economico e sociale delle popolazioni più bisognose, basti pensare che solo nel 2012 ha aiutato ben 3 milioni di persone.
Con i fondi ricavati dal mese della terra il Cesvi con l'aiuto di Aveda riuscirà a portare avanti un progetto in corso in Uganda, per la costruzione di 15 nuovi pozzi e la ristrutturazione di 24 fonti idriche che favoriranno e velocizzeranno l'accesso dell'acqua.
Anche quest'anno Aveda sempre attiva nel sociale, s'impegna per il mese della terra, per la salvaguardia dell'acqua, avvalendosi di un nuovo partner, il Cesvi che dal 1985 supporta lo sviluppo economico e sociale delle popolazioni più bisognose, basti pensare che solo nel 2012 ha aiutato ben 3 milioni di persone.
Con i fondi ricavati dal mese della terra il Cesvi con Aveda, riuscirà a portare avanti un progetto in corso in Uganda, per la costruzione di 15 nuovi pozzi e la ristrutturazione di 24 fonti idriche che favoriranno e velocizzeranno l'accesso dell'acqua.
Ma come fare per poter sostenere questo progetto???
Abbiamo ben quattro opzioni:
- Per tutto il mese d'Aprile potremo donare due euro per ogni servizio colore prenotato nei Saloni Aveda.
- Potremo recarci nei giorni 3, 10 e 22 Aprile all'Aveda Education Center (a Milano, in via Turati), richiedendo una seduta di taglio o piega in cambio di una donazione.
- Il 28 Aprile su ebay, potremo partecipare all'asta per aggiudicarci la T-Shirt con la scritta I Love Life I Save Water, firmata dalla testimonial del Cesvi, la giornalista Cristina Parodi.
- Infine potremo acquistare la candela profumata Light The Way, vi assicuro che ha un profumo inebriante anche da spenta ed inoltre il packaging in carta riciclata è arricchito da tantissime firme e disegni dei bambini che abitano in un piccolo paese del Madagastar, che prima erano costretti ad utilizzare l'acqua proveniente da fiumi sporchi e con i loro disegni vogliono trasmetterci in che modo sia cambiata la loro vita, ora che finalmente hanno una risorsa d'acqua potabile.La candela costa 15 euro, eccovi qualche foto.
Peccato che le foto non sprigionino il profumo di questa candela, ma sono certa che le firme ed i disegni dei bambini sprigionino tanto amore e gratitudine.
Sostenendo questo progetto, potremo regalare il sorriso a tantissimi altri bambini e non solo!