Stasera eccomi qui che ritorno a parlarvi di abiti da sera lunghi ed in particolare voglio soffermarmi su tre abiti in particolare, che sono molto diversi tra loro ma accomunati dallo stesso colore, quello che io definisco elegante per eccellenza, ovviamente mi riferisco al nero!
Stasera eccomi qui che ritorno a parlarvi di abbigliamento, infatti voglio parlarvi di abiti da sera lunghi, soffermandomi su tre abiti in particolare, che sono molto diversi tra loro ma accomunati dallo stesso colore, quello che io definisco elegante per eccellenza, ovviamente mi riferisco al nero.
Partiamo dal mio preferito, che sicuramente vi ho già mostrato in qualche altro post precedente, perché è effettivamente nella mia wishlist interamente dedicata agli abiti da sogno!
E' un abito da sera mono spalla estremamente elegante e chic, in chiffon, caratterizzato da ricami in pizzo e da tante applicazioni luminose con strass, presenti sia in vita che sul decolté.
Credo che sia l'ideale da indossare per una serata speciale o anche per una cerimonia, perché ha un non so che di principesco e romantico.
In realtà vi confesso che vedrei bene questo abito anche in bianco, secondo me ne risalterebbe ancora di più i particolari e potrebbe anche trasformarsi in un abito da sposa o da damigella.
Ma ciò che lo rende più particolare, intrigante e moderno, è la presenza di un lungo spacco, che di certo non potrà mai passare inosservato.
Oppure non amate il nero?
Io amo così tanto il nero, che in alcuni giorno mi sembra di essere uguale a Morticia Addams hehe.