Review dei nuovi matitoni per labbra Twist Up di Miss Broadway con relativi swatches e applicazione sulle labbra.
Miss Broadway - Recensione Matitoni Twist Up
Miss Broadway è tra i brand di makeup più amati ecco perché sono certa che questa recensione vi sarà utile.
I Twist Up sono dei matitoni con meccanismo retraibile, quindi non necessitano di essere temperati.Sono dei prodotti 3 in 1 perché regalano alle labbra:
- L'idratazione e la protezione di un balsamo, grazie all'olio di argan e di johoba.
- La lucentezza di un lucidalabbra.
- La coprenza di un rossetto.
- Pink
- Coral,
- Nude
- Red
Sulle labbra risultano leggeri e idratanti, infatti hanno una texture molto cremosa e morbida.
Quando li ho visti per la prima volta, leggendo dalla confezione che regalavano sia idratazione che lucentezza, ho pensato che fossero simili ai rossetti sheer ed invece sbagliavo, perché sono modulabili e riescono a donare alle nostre labbra un colore bello pieno e coprente!
Insomma, una volta applicato questo matitone, all'apparenza sembrerà di aver applicato sia un rossetto che un gloss, mentre la sensazione sulle labbra sarà quella che solo i balsami labbra ci regalano, quindi idratazione e morbidezza.
Per quanto riguarda la resistenza, è nella media, un tre / quattro ore.
Li consiglio un po' a tutte, anche a chi come me ha le labbra tendenzialmente secche e che quindi necessitano di prodotti idratanti ed emollienti, per evitare di mettere in evidenza eventuali antiestetiche pellicine ed avere labbra da baciare.
Inoltre grazie al comodo packaging, sono semplici e veloci da applicare, ideali anche per le giovanissime che non sono ancora molto brave nell'applicare i rossetti dal packaging classico.
Presto arriveranno le review anche delle altre novità estive, intanto v'invito a partecipare al concorso Get The Summer Look in corso sulla pagina facebook di Miss Broadway, dove potrete vincere un kit di prodotti, tra cui troverete anche questi matitoni.
Partecipate perché sono davvero dei prodotti validi e perfetti per l'estate!!
In bocca al lupo!