La cellulite è il nemico peggiore di noi donne, quindi eccovi la recensione sulla crema anticellulite Staminaline riducente intensiva, anti - ossidante.
Staminaline - Recensione crema anticellulite.
Staminaline è una validissima crema anticellulite, presentazione e recensione.
La cellulite è il nemico peggiore di noi donne, quindi spero che questa recensione possa esservi utile.
Posso confermarvi che Staminaline Anticellulite ha tutti i presupposti per essere una buona alleata.
L'ho utilizzata con molta costanza, applicandola ogni sera, prima di andare a letto, sulle zone più critiche, quindi mi sono concentrata sopratutto sulle gambe.
Dalle prime applicazioni della crema, ho iniziato ad apprezzarne il veloce assorbimento, l'idratazione e la sensazione di freschezza che lascia sulla pelle.
La consistenza è al tatto molto leggera ed ha una profumazione molto gradevole.
I primi risultati visibili li ho riscontrati dopo il primo mese di utilizzo, notando una riduzione notevole di alcune smagliature, quindi una pelle più sana e più liscia rispetto a prima ed anche più luminosa, perché il colorito è più uniforme.
- Caffeina, è il principio attivo anticellulite più famoso ed utilizzato, perché penetra la pelle molto facilmente, favorendo l’assorbimento e stimolando la circolazione
- Escina, ha proprietà anti-edematose ed anti-infiammatorie, in grado di ostacolare l’accumulo di fluidi, principale causa della cellulite.
- Centella asiatica, ha proprietà anti-settiche e tonificanti.
- Cellule Staminali Vegetali di Stella Alpina e Verbena, stimolano il rinnovamento cellulare.
Insomma, non posso che promuovere in pieno questa crema, che si presenta in una semplice jar in plastica con 250 ml di prodotto, per un prezzo che si aggira intorno ai 10 euro.