Il mini speaker E300H, dal colore rosso e dalla forma piramidale, ci consente di ascoltare la musica tramite connessione Bluetooth, quindi senza l'utilizzo di fili, fino ad una distanza di circa 10 metri
Oggi aggiorno la rubrica dedicata al mondo dell'Hi-Tech, con una nuova recensione, dedicata ad un dispositivo che oltre ad essere molto utile, ha anche un aspetto molto grazioso.
Il mini speaker E300H, dal colore rosso e dalla forma piramidale, ci consente di ascoltare la musica tramite connessione Bluetooth, quindi senza l'utilizzo di fili, fino ad una distanza di circa 10 metri.
Utilissimo se come me, ascoltate spesso musica dal vostro smartphone o tablet, in questo modo ci basterà semplicemente posizionare la cassa dove preferiamo, senza per forza spostare anche il nostro dispositivo mobile.
Nella confezione oltre allo speaker troviamo due cavi, uno per poterlo ricaricare, semplicemente collegandolo al nostro computer e l'altro per poter utilizzare la cassa nella classica modalità con cavo.
Sulla base della graziosa piramide, oltre al tasto d'accensione, troviamo anche dei comandi per andare avanti o indietro con le track musicali o per metterle in pausa.
Inoltre è anche dotato della funzione ''tf card reader'', quindi è possibile inserire all'interno anche una scheda di memoria, da cui poter ascoltare i nostri file musicali.
Insomma è un articolo davvero molto completo e versatile, compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobili.
Oppure potete optare per gli speaker di brand più famosi, che sicuramente hanno prestazioni maggiori, sopratutto per quanto riguarda la distanza di ricezione, ma offrono prezzi molto più alti.