Recensione ombretti in crema Miss Broadway, waterproof con finish metallizzato, creamy touch, in 4 colorazioni, guarda gli swatch,
Appena mi è giunta la nuova collezione in edizione limitata di Miss Broadway, per questa primavera/estate 2014, i primi prodotti che hanno per primi rapito la mia attenzione sono stati gli ombretti in crema, i Creamy Touch.
Mi è bastata leggere la parola Waterproof per far crescere in me la voglia istantanea di provarli, vista la mia fissa per i trucchi resistenti all'acqua.
I creamy touch, hanno un packaging a tubetto in plastica, che risulta sia comodo che igienico, infatti lo preferisco a quello degli ombretti in crema in jar n cui bisogna per forza di cose intingere dita o pennello per prelevare il prodotto, con questi invece basta una leggerissima pressione per far fuoriuscire il prodotto ed hanno dei dosatori a beccuccio stretto, quindi non c'è nessun pericolo di sprecare prodotto.
Hanno una texture molto soft, che quindi consente un'applicazione semplice e veloce, sia con le dita che con i pennelli, personalmente li applico con le dita e poi li sfumo leggermente con un pennello.
Perfetti anche per le giovanissime che non sono ancora molto abili ad applicare gli ombretti.
Sugli occhi risultano molto leggeri e non si depositano sulle pieghe della palpebra.
Essendo waterproof questi ombretti in crema si asciugano abbastanza velocemente, quindi se si desidera sfumarli, bisogna farlo all'istante.
La durata è davvero estrema, quindi perfetti per l'estate, anche perché a causa del caldo, c'è bisogno di prodotti che abbiano una buona tenuta.
Ovviamente per struccarci ed eliminarli completamente c'è bisogno di un buon struccante bifasico o anche di salviettine specifiche per prodotti waterproof.
I creamy Touch sono molto pigmentati ed hanno un finish estremamente luminoso e metallizzato, quindi perfetti per le belle giornate di sole, perché il nostro sguardo risulterà ancora più intenso.
Sono disponibili in quattro colorazioni:
- Macarons, un rosa antico delicato.
- True Gold, un incrocio tra oro e bronzo.
- Aquamarine, un verde acqua.
- Lavender, un lavanda.
Eccovi le foto, incluse quelle con ogni swatch.
Macaron
True Gold
Aquamarine
Lavander
Cosa ne pensate?
Io mi sento di consigliarveli!! Il mio preferito è l'Aquamarine, che è davvero di tendenza questa stagione.