Clio Peripera, brand coreano con cosmetici dai packaging particolari, con una collezione dedicata a Frozen. Recensione tinte labbra.
Questa volta protagonista è il brand coreano Clio Peripera, un nome che io trovo davvero grazioso e spiritoso allo stesso tempo.
Nello specifico, vi parlo di due tinte labbra, che ho scelto per via dei loro carinissimi packaging.
Clio Peripera - Magic Glam, tinta labbra in edizione limitata, dedicata al film disney Frozen.
Packaging molto essenziale, in plastica con classico applicatore, il tutto reso particolare dall'immagine di Elsa, protagonista di Frozen.Più che una tinta labbra, è un gloss molto pigmentato, con una profumazione leggermente floreale ed una durata di sole circa due ore.
Non secca le labbra ed è disponibile in due colorazioni, la mia è la numero due, color arancio mentre l'altra è fucsia.
Il prezzo è di circa 12 dollari, un po' altino direi, ma ne vale la pena se amate collezionare i make up ispirati alla Disney.
Clio Peripera, Peri's Tint water.
Altra tinta labbra dal packaging particolare, all'esterno sembra quasi uno smalto, infatti la boccetta è in vetro ed ha anche questo un applicatore da gloss classico.
E' una tinta labbra a base d'acqua, quindi estremamente liquida, quindi va applicata cercando di tamponare leggermente l'applicatore sulle labbra, per evitare che il prodotti coli.
Anche in questo caso la pigmentazione è notevole ma purtroppo la tenuta è scarsa ed inoltre tende a seccare le labbra, quindi bisogna sempre usarlo dopo aver applicato un buon balsamo labbra.
Disponibile in cinque colorazione, io ho optato per un'altro colore aranciato, ma fluo, quindi più intenso dell'altro.
Ha un prezzo di circa 8 dollari, anche in questo caso non sono rimasta soddisfatta, ma di certo fa la sua figura esposta tra i miei trucchi, viene subito notata :)