lo spray Protect It, che combatte la disidratazione con i derivati della barbabietola da zucchero, rendendo la piastra più scorrevole e la stiratura più duratura.
Va applicato sui capelli completamente asciutti, vaporizzandolo su tutta la lunghezza, poi vanno pettinati per bene, così che il prodotto venga distribuito per bene e poi si può procedere ad utilizzare la piastra.
Purtroppo però avendo i capelli molto sottili, temo sempre, che a lungo andare, l'utilizzo della piastra possa rovinarli, perché purtroppo il troppo calore è molto pericoloso.
Ed è per questo che la Framesi ha creato uno spray specifico, il Protect It, che riesce a combattere la disidratazione grazie ai derivati della barbabietola da zucchero e rende la piastra più scorrevole e la stiratura più duratura.
Questo spray va applicato sui capelli completamente asciutti, vaporizzandolo su tutta la lunghezza, poi vanno pettinati per bene, così che il prodotto venga distribuito per bene e poi si può procedere ad utilizzare la piastra.
Non appesantisce i capelli e oltre a proteggerli dal calore della piastra e a regalare una tenuta del liscio molto più lunga, velocizza il tempo di stiratura, perché risulta davvero molto più semplice, scivola molto meglio.
Il packaging è molto semplice, una bottiglietta in plastica tonda, ovviamente dotata di erogatore spray
La profumazione è molto leggera e gradevole, ma non persiste molto, insomma promuovo in pieno anche quest'altro prodotto firmato Framesi e mi sento di consigliarvelo, sopratutto a chi utilizza spesso la piastra, perché a lungo andare davvero può danneggiare molto i capelli, quindi c'è bisogno sempre di un prodotto che crei una sorta di barriera tra la piastra e i capelli e questo è davvero perfetto.
Se siete interessate all'acquisto, sul sito ufficiale della Framesi potrete trovare il rivenditore a voi più vicino ed ovviamente troverete maggiori informazioni su questo e su tutti gli altri prodotti ed il tutto è accompagnato da tanti video dimostrativi.
E voi? Conscete questo prodotto?
Come proteggete i vostri capelli dal calore della piastra?