TokyoTreat spedisce in tutto il mondo e seleziona le migliori aziende ed i prodotti più apprezzati in Giappone, quindi anche noi italiani possiamo abbonarci ed offre ben tre tipi di abbonamenti diversi, ognuno con spese di spedizioni gratuite.
TokyoTreat, unboxing premium july 2015
In Italia, possiamo abbonarci per ricevere box con cosmetici o al massimo a box che contengono accessori, mentre in Giappone è possibile abbonarsi a servizi che ogni mese ci fanno ricevere box ricche di dolcetti e stuzzicherie e bevande varie e tra i siti più famosi spicca TokyoTreat.TokyoTreat spedisce in tutto il mondo e seleziona le migliori aziende ed i prodotti più apprezzati in Giappone, quindi anche noi italiani possiamo abbonarci ed offre ben tre tipi di abbonamenti diversi, ognuno con spese di spedizioni gratuite:
- Small 14,99 dollari
- Regular 24,99 dollari
- Premium 34,99
La differenza tra le box ovviamente è legata al numero di prodotti che troveremo, io oggi vado a mostrarvi la box di Luglio, in versione Premium, quindi la più completa tra le tre.
Ecco qui cosa ho trovato:
- Sawabee vinegar flavored chips, delle patatine con un leggero sapore di aceto, credevo fossero disgustose ed invece sono assolutamente buonissime.
- Coconut Pocky, non è la prima volta che mangio i pocky, se amate i mikado vi assicuro che questi sono molto buoni ed infatti sono nati molto prima, questi al cocco poi sono davvero il top ed è un'edizione limitata estiva, peccato perché avrei potuto fare una bella scorta.
- Chocobi Chocolate Flavorm, sono dei cereali al cacao a forma di stelline, anche questi molto buoni e li trovo perfetti accoppiati al gelato.
- Urani-o Bubble Gum, delle gomme da masticare a bastoncini su cui ci sono delle scritte giapponesi che svelano come sarà la giornata di chi le mangia, non le ho assaggiate ancora, principalmente perché non amo le gomme.
- Lotte Pie No Mi Blueberry, dei dolcetti di pasta sfoglia a sapore di cheescake, dopo i pocky, sono la cosa più buona presente in questa box.
- Anpanman Gummies, delle caramelle gommose a frutta, nulla di diverso da quelle italiane o da quelle che possiamo preparare in casa.
- Spicy Curry Ramune, una bibita al sapore di curry, che assaggerò nei prossimi giorni, ho la sensazione che non mi piacerà molto.
- Zhu-C Cider, delle caramelle con la consistenza simile alle galatine, ma con un sapore molto particolare di soda.
- Caramel Corn Tanabata, delle patatine molto curiose, perché hanno un sapore dolciastro ma molto gradevole infatti sono arricchite di caramello.
- Tabekki Aquarium Biscuits, dei biscotti piccini al cioccolato, sottile e con un ripieno di cioccolato, insomma il top per chi ama il cioccolato quanto me.
- Nom-Nom Jelly Cola, una bibita gelatinosa al sapore di cocacola, buona ma di certo non gassata hehe
- Animal Bread CAkes dyi kit, un kit per preparare un dolcetto in pochi minuti.
- Real Grape Vine Gummy Dyi Kit, un altro kit fai da te ma per preparare delle carmelline.
Per info o per abbonarvi eccovi il link diretto:
E mentre in Italia ci sono le box in abbonamento con i cosmetici, in Giappone ci sono quelle con i più famosi dolciumi e snack giapponesi con possibilità di abbonarsi da tutto il mondo :) ecco cosa contiene la box Premium di Luglio di TokyoTreat, per vedere tutto nel dettaglio c'è il nuovo post sul blog, vi basta cliccare su 'scopri di più' alla fine del video oppure troverete il link nei commenti :)
Posted by Carmy1978 on Domenica 30 agosto 2015