Lui è uno dei nuovi nati in casa Bottega Verde, il rossetto Uva Rossa di Palazzo Massaini, disponibile in ben 12 tonalità:
Bottega Verde, recensione rossetto uva rosso, rosa corallo
Ebbene si, anche se in ritardo, eccomi con la beauty review settimanale, questa volta si parla di makeup, perché ci tenevo troppo a recensirvi il rossetto che sto maggiormente utilizzando questa stagione e allora ve lo presento subito!
Lui è uno dei nuovi nati in casa Bottega Verde, il rossetto Uva Rossa di Palazzo Massaini, disponibile in ben 12 tonalità:
- Bocciolo
- Rosa Romantico
- Malva
- Ciclamino
- Ortensia
- Cannella
- Papavero
- Marsala
- Prugna
- Uva rossa
- Rosso
- Corallo
Il colore del packaging è ovviamente dello stesso colore dell'uva rossa con dettagli in color oro, una combinazione di colori che trovo molto chic.
Il mio rossetto uva rossa è nella colorazione corallo, un colore che mi piace davvero troppo, un delicato rosa, ideale per chi ama i nude e vuole un rossetto che abbi giusto quel pizzico di colore in più.
La cosa che più mi piace è la sua cremosità, si sente che è davvero molto idratante ed inoltre è coprente ed anche bello luminoso.
Tra i suoi ingredienti, oltre all'uva rossa spicca anche l'acido ialuronico che trasforma questo rossetto in un vero e proprio trattamento idratante, quindi perfetto per chi come me ha spesso le labbra secche.
Infine ne amo la dolcissima e persistente profumazione, cosa potrei chiedere di più?
Ma se proprio devo trovare una pecca, è la tenuta, che non è di quelle estreme, diciamo che è nella media, un quattro ore riesce a resistere.
Vi lascio alle foto e v'informo che al momento lo trovate scontato, 10 euro invece che 20 :)
Voi l'avete provato?
E non mi resta che mandarvi un bacino! :)