Tech Armor è un'azienda californiana, leader nella produzione di accessori tecnologici, il loro obiettivo è sempre stato quello di riuscire a produrre prodotti di ottima qualità ma a basso costo, infatti tutti i loro prodotti sono accompagnati da garanzia ed hanno un team sempre disponibile a dare assistenza, per risolvere qualsiasi problema o togliere qualsiasi dubbio.
Tra i nuovi prodotti spicca questo power bank da ben 20800 mah, attualmente è tra quelli più potenti presenti sul mercato.
Data la sua capienza non è leggerissimo e non è neanche mini come i power bank da pochi mah, quindi di certo non tascabile, ma perfetto da tenere in borsa ed è la scelta migliore in caso di vacanze o di weekend fuori casa.
Ha la forma rettangolare, in blu elettrico con dettagli in nero, consente di caricare due dispositivi alla volta infatti ha ben due entrate usb e la velocità di caricamento resta comunque veloce.
Per attivarlo basta collegare il dispositivo e premere il piccolo tastino nero presente sulla base, se lo si preme in modo prolungato si attiva anche la funzione led, quindi può essere utilizzato anche come luce d'emergenza.
I 20800 mah ci sono davvero tutti, infatti mi consente di caricare ben 10 volte il mio attuale smartphone.
Come noterete dalle foto i due vani usb portano rispettivamente le scritte 'phone' (da 1.0 a) e 'tablet' (da 2.1 a), quindi se facciamo caricare il cellulare nel vano tablet, verrà caricato molto più velocemente.
Nella confezione troviamo oltre al power bank, un cavetto e le istruzioni ed ha una garanzia di ben due anni.
Il prezzo è di circa 45 dollari ed ovviamente Tech Armor offre power bank anche più portabili da meno mah, nello specifico da 3000 mah, da 6000 mah e da 12000 mah.
E' acquistabile direttamente dal sito ufficiale: