Vi ricordo che è possibile abbonarsi a TokyoTreat anche dall'Italia e potete scegliere tra tre abbonamenti e le spedizioni sono gratuite.
TokyoTreat, Unboxing!
Eccomi qui con un altro appuntamento dedicato alla food box giapponese Tokyo Treat che mi è piaciuta talmente tanto che ho anche registrato un piccolo video con unboxing, lo trovate sia su facebook che alla fine di questo post.La box ha un look molto romantico, infatti è quella di Febbraio dedicata a San Valentino, un trionfo di pucciosità in rosa, non so a voi ma io continuo ad amare i packaging dei dolcini giapponesi, li trovo davvero ben curati ed ultra graziosi.
Ma bando alle ciance e vediamo nel dettaglio il contenuto:
- Fuiya Peko Poco chocolate, due lecca lecca al cioccolato troppo carini e romantici, talmente tanto che non ho avuto il coraggio i mangiarli!
- Collis Strange Gum 2, gomme da masticare alla frutta, la particolarità è che ad un certo punto cambiano il loro gusto, anche queste non le ho provato, ma semplicemente perché non sopporto le gomme alla frutta.
- Kracie's MR Fun Bakery, un kit Diy per realizzare dei dolcini in pochi minuti e con cui di certo si divertirà la mia nipotina.
- Pocky Fleck Strawberry Heart Full, i famosi pocky al gusto fragola, già li conoscevo e sono assolutamente buonissimi, il sapore di fragole si sente moltissimo.
- Look's Two Types of Strawberry, cioccolatini con ripieno alla fragola, sono finiti all'istante, il tempo di scattare le foto e sono spariti subito, troppo buoni!
- String Candy Grape and Muscat Taste, caramelle gommose a forma di spaghetti, sono alla frutta e una tira l'altra.
- Kiki and Laia Strawberry Crunchm, uno snack ai cereali al sapore di fragole, anche qui il sapore di fragole è bello intenso.
- Matcha Collon, biscottini con ripieno morbido alla vaniglia, già li avevo provati, ma nel gusto te' verde, sicuramente preferisco questi.
- Lotte Koume Soft Candy, caramelline gommose alla fragole, è l'unica cosa che non mi è piaciuta, hanno un sapore molto strano.
- Princess's Lost Treasure, biscottino tip strudel, purtroppo è arrivato un pochino rotto, ma a parte questo piccolo imprevisto era buonissimo.
- Dontaco's Chili Tacos Flavored Chip, degli snack ultra piccanti, l'antipasto ideale per chi ama i cibi ricchi di peperoncino.
- Nageva Menatl Mayo Flavor, delle patatine ad anello, molto croccanti e formaggiose.
- Good Luck with Chopsticks Fortune, regalino non mangiabile, delle bacchette in legno accompagnate da un messaggio di buona fortuna in giapponese.
- Sweet Red Bean Soup, una bibita al sapore di fagioli rossi, che va gustata calda, per quanto mi riguarda passo, preferisco non assaggiare :P
Vi ricordo che è possibile abbonarsi a TokyoTreat anche dall'Italia e potete scegliere tra tre abbonamenti e le spedizioni sono gratuite.
- Small 14,99 dollari
- Regular 24,99 dollari
- Premium 34,99
Ovviamente quella che vi ho mostrato è la box Premium, quindi quella con molti più prodotti.
Ecco il contenuto della TokyoTreat di Febbraio, molto pucciosa perché dedicata a San Valentino :) Tutti i dettagli sul blog, dolce notte <3 #tokyotreat
Pubblicato da Carmy by Carmen Cotugno su Domenica 6 marzo 2016