Vi ho spesso mostrato le food box ricche di robine golose made in Japan, mentre questa volta vado a mostrarvi una kawaii box, che prende il nome di Yume Twins, ricca di cosine troppo graziose e dolci
Yume Twins, Unboxing Kawaii Box
Vi ho spesso mostrato le food box ricche di robine golose made in Japan, mentre questa volta vado a mostrarvi una kawaii box, che prende il nome di Yume Twins, ricca di cosine troppo graziose e dolci, che strappano sorrisi all'istante ed ovviamente provengono tutte dai brand giapponesi più famosi, quindi sono di ottima qualità.
Questa è la box di Luglio ed io ne sono innamorata, perché all'interno sono presenti alcuni gadgets con Hallo Kitty e My Melody, due personaggini che proprio non riesco a non amare.Ma bando alle ciance ed ecco il contenuto:
- Peluche Shinada Poodie, una soffice e graziosa pecora in color nero, in altre box presente anche in rosa e bianco, ma direi che in qualsiasi colore resta adorabile!
- Mini Peluche My Melody, un'altra chicca troppo graziosa, stringe tra le mani un cuore, su cui c'è stampato un nome in giapponese, in pratica a ogni peluche hanno assegnato un nome, in altre box c'era anche l'alternativa Hello Kitty.
- Un memo pad con Hallo Kitty, perfetto da tenere sul frigo per annotare cosa manca e poi cancellare con la graziosa gomma a forma di cuoricino.
- Portamonete a forma di piccolo zaino, anche qui protagonista è Hello Kitty ed ovviamente è già nella mia borsa.
- Bracciale Kawaii, la cosa più semplice presente in questa box, formato da tante perline colorate, con un interno flessibile che si adatta ad ogni polso e a quanto pare in Giappone al momento è un trend tra le giovanissime.
- Sacchettino che ha come protagonista My Melody, è ideale per tenerci l'agenda, il tablet o anche i trucchi, insomma ultra versatile.
- Coroncina per i capelli, ispirata alla principessa Harajuku, dotata di un pettinino, così da poter essere fissata alla perfezione, sicuramente la gioia delle piccine che giocano o si travestono da principesse.
- Calzini con My Melody, elasticizzati e devo dire che sono davvero ben fatti, ma in effetti qualsiasi prodotto con il marchio Sanrio lo è.
Che ve ne pare?
Ovviamente è una box in abbonamento, ma potete anche abbonarvi per un solo mese, sul sito troverete tutte le info a riguardo e spediscono tramite raccomandata veloce e tracciabile, quindi non c'è rischio che vada persa, inoltre è vero che è una box nata da poco, ma dietro c'è l'esperienza di TokyoTreat, infatti è la stessa azienda che ha deciso di creare un altro genere di box e io direi che ha fatto bene, anche perché in Italia molti di questi articoli non sono reperibili e chi è appassionato del made in Japan, non può che amare questo genere di box :)