il video di Norvatis è stato realizzato da Save The Cut per la campagna contro l'Advanced Breast Cancer.
Oggi voglio condividere con voi un video che di certo vi farà riflettere molto e che è stato realizzato da Save The Cut per Norvatis.
Si parla così tanto di prevenzione al seno ed è giusto farlo perché non dobbiamo mai trascurarci, così come si parla spesso delle donne che sono riuscite a combattere la malattia, guarendo del tutto, ma stranamente si parla molto meno delle donne già affette da tumore al seno avanzato e ne sono circa 30mila in Italia.
Queste donne convivono con il cancro al seno metastatico, combattono ogni giorno per vivere, eppure rimangano nell'ombra e queste non sono supposizioni infondate perché sono testimoniate dall’indagine condotta da GfK Eurisko per Europa Donna, con il supporto di Amgen, pubblicata da Repubblica, che v'invito a leggere.
Ed il video di Norvatis, realizzato per la campagna contro l'Advanced Breast Cancer è proprio dedicato a queste donne, perché non dovrebbero mai sentirsi sole, al contrario dovrebbero avere il massimo del sostegno, sempre e comunque!
Un messaggio di forza e speranza attraverso la voce di chi combatte ogni giorno contro la malattia #AdvancedBC https://t.co/2jvWSzmKJY pic.twitter.com/7VDq5akAY3— Novartis Italia (@NovartisItalia) 13 ottobre 2016