I cosmetici Technic hanno davvero dei prezzi bassi, ma ciò nonostante la qualità non è per niente male ed inoltre hanno un buon assortimento, non solo makeup, ma anche smalti e accessori beauty.
Technic, cosmetici low cost dal Regno Unito
Come ogni donzella amo provare nuovi cosmetici e questa volta arrivano direttamente dal Regno Unito.
I cosmetici Technic hanno davvero dei prezzi bassi, ma ciò nonostante la qualità non è per niente male ed inoltre hanno un buon assortimento, non solo makeup, ma anche smalti e accessori beauty.
Ma bando alle ciance ed ecco qui i prodotti in mio possesso e le mie considerazione a riguardo.
Technic Cream Corrector Palette
Una palette con otto correttori in crema, o meglio sette perché uno è un illuminante. E' uno di quei prodotti che nei nostri beauty case non può mancare, perché estremamente utile per correggere occhiaie, rossori, brufoletti e altre piccoli imperfezioni della pelle, hanno una buona coprenza modulabile e danno il meglio di loro se applicati con le dita, perché il loro calore ne facilita e migliora l'applicazione. La trovo perfetta anche da sfruttare per il contouring, sopratutto da chi ha la pelle chiara come la mia, anche perché il colore più scuro presente è un marroncino medio. Il prezzo supera di poco le 4 euro.
TechnicMeganudes Eyeshadow 3
Una palette con ben 12 ombretti dalle tonalità nudes, si alternano colorazioni shimmer a colorazioni matte.
Tra l'altro Techinc ha anche delle palette con soli ombretti matte o solo ombretti shimmer.
Gli ombretti hanno tutti una pigmentazione ottima e non sono neanche eccessivamente polverosi.
Nella palette c'è anche un pennellino, che di certo non è l'ideale per truccarsi, ma fuori casa potrebbe tornar utile per qualche ritocco veloce.
Il prezzo è di soli 4,80 euro.
Technic Colourmax Lipstick
Un rossetto dal profumo dolcioso e dalla consistenza bella cremosa e con una buona pigmentazione, ovviamente disponibile in tante colorazioni, il mio è un marroncino matte. Purtroppo non persiste molto sulle labbra, ma il prezzo è di soli 2 euro, quindi non possiamo pretendere anche la tenuta estrema.
Technic Strobekit
Una palette con due illuminanti in crema e due illuminanti in polvere, sono luminosi ma non eccessivamente quindi regalano un effetto abbastanza naturale, sopratutto quelli in crema.
Purtroppo non è presente sul sito al momento quindi non posso scrivervi il prezzo.
Technic skinni liner
Un eyeliner liquido nero in penna con un tratto bello preciso, nonostante non sia waterproof ha ugualmente una bella resistenza.
A presto con la prossima beauty review