L'azienda tedesca BRITA con le sue caraffe filtranti ci regala un modo semplice, veloce ed economico per migliorare l'acqua del rubinetto, infatti riesce a ridurre la presenza del calcare, del cloro e dei residui di rame e piombo.
BRITA, la nuova caraffa filtrante Fill&Enjoy Style ed il nuovo filtro potenziato MAXTRA+, per un'acqua ancora più buona.
L'azienda tedesca BRITA con le sue caraffe filtranti ci regala un modo semplice, veloce ed economico per migliorare l'acqua del rubinetto, infatti riesce a ridurre la presenza del calcare, del cloro e dei residui di rame e piombo.In questo modo possiamo gustarci dell'acqua ancora più buona ed evitare finalmente di acquistare troppo spesso l'acqua in bottiglia, quindi è una soluzione anche ecosostenibile.
In casa BRITA sono arrivate ben due novità, entrambi già presenti nella mia cucina:
- La nuova caraffa filtrante Fill&Enjoy Style, con un design davvero molto elegante e minimalista, caratterizzato dall’apertura manuale con impugnatura in silicone e dall’innovativo indicatore a led, BRITA Smart light, che misura sia il tempo che il volume di acqua filtrata, mostrandoci in modo molto intuitivo quando è necessario sostituire il filtro, infatti ci basterà seguire il colore; quando sarà rosso vorrà dire che bisogna cambiare il filtro.
- Il nuovo filtro potenziato MAXTRA+, che ha + 30% di superficie assorbente, che garantisce una filtrazione molto più efficace ed ha una maglia filtrante, ancora più fine di quella precedente, che consente di trattenere un volume maggiore di particelle indesiderate, aumentando inoltre la riduzione del calcare e intervenendo in maniera ancora più incisiva sul cloro.
Per me entrambe le novità #BRITA sono state davvero una piacevole scoperta e posso confermare che l'acqua davvero ha un gusto migliore, io utilizzo l'acqua filtrata sopratutto per preparare caffè e tisane, così da dare a entrambi un sapore decisamente più gustoso.
Per reperire maggiori informazioni cliccate qui , troverete anche tutti i punti vendita a voi più vicini o potrete acquistare direttamente online, sia la nuova caraffa che i nuovi filtri.
E voi?
Conoscete già le caraffe BRITA?