Unopiù, la brandina Camp Cot di Jamie Durie e la collezione Deauville, di Meneghello e Paolelli Associati
Unopiù, la brandina Camp Cot di Jamie Durie e la collezione Deauville, di Meneghello e Paolelli Associati
L'estate è il periodo perfetto per apportare qualche piccola modifica all'arredamento non solo in casa, ma anche e sopratutto nei nostri spazi all'aperto, io ad esempio sono già pronta per lo shopping tutto dedicato al mio terrazzo.
Ovviamente in estate la parola d'ordine è relax e quindi eccovi qualche idea firmata Unopiù, che oltre ad avere dei design curati e accattivanti hanno una comodità unica, così da poterci godere al meglio i nostri momenti di pausa, da soli o in compagni di amici e parenti.Brandina Camp Cot di Jamie Durie
Per chi ama i design più moderni, la brandina Camp Cot, realizzata dal noto designer Jamie Durie, è la soluzione ideale, oltre che estremamente comoda, è anche versatile, infatti è stata studiata principalmente per essere utilizzata al mare o in piscina, ma a mio avviso è perfetta anche per un giardino, un terrazzo o un ampio balcone. E' caratterizzata da un elegante e pregiato tessuto trapuntato Sunbrella, molto morbido al tatto, disponibile in due colori, il bianco grezzo ed il giallo. La struttura è in teak ed in acciaio ed il suo telo è realizzato con uno speciale tessuto acrilico traspirante, antimacchia ed anche resistente ai raggi UV.
Collezione Deauville, di Meneghello e Paolelli Associati
Anche questa collezione offre estrema comodità, grazie a uno speciale materiale morbido di imbottitura tecnica Breathair® (un esclusivo brevetto giapponese) che li rende anche a prova d'acqua, infatti questa non ristagna mai, ma letteralmente la trapassa da parte a parte garantendo così un drenaggio eccezionale ed una traspirabilità eccellente. Insomma, una collezione studiata in ogni singolo dettaglio, per poter essere ultra versatile e funzionale ed infatti i suoi creatori hanno ricevuto tanti riconoscimenti internazionali, proprio perché non trascurano mai nulla in ogni loro prodotto.
E se queste idee non vi bastano, visitate il sito Unopiù e troverete molte altre ispirazioni.