Il dual facial cleanser del brand spagnolo Belle Azul, è un delicato gel detergente e struccante, che regala anche un leggero effetto esfoliante grazie alla piccola spazzola in silicone di cui è dotato.
Belle Azule, detergente, struccante e scrub in un solo prodotto
Dual facial cleanser di Belle Azul
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ormai è entrato a far parte della mia beauty routine quotidiana, provato per caso e non me ne sono più separata.Il dual facial cleanser del brand spagnolo Belle Azul, è un delicato gel detergente e struccante, che regala anche un leggero effetto esfoliante grazie alla piccola spazzola in silicone di cui è dotato.
Io non lo utilizzo per struccarmi, perché al momento preferisco l'acqua micellare, ma lo sfrutto sia come gel detergente che come esfoliante.
Lo utilizzo sia la mattina per pulire e risvegliare la pelle, sia la sera dopo essermi struccata, per pulire più a fondo la pelle ed eliminare piccoli residui di trucco, perché anche la migliore acqua micellare non è infallibile.
Il gel va applicato sul viso leggermente bagnato, basta girare leggermente il tappo dov'è posta la piccola spazzola e potremo far fuoriuscire il prodotto, ne basta poco, poi giriamo di nuovo per richiudere ed utilizziamo la spazzolina per massaggiare delicatamente, in questo modo otteniamo un leggero effetto esfoliante che ci consente di pulire a fondo la pelle, senza irritarla e poi possiamo risciacquare, lascerà la pelle non solo pulita, ma fresca e tonica.
Lo consiglio anche a chi come me ha pelle secca e sensibile, perché ha anche un effetto lenitivo, per quanto mi riguarda lo promuovo a pieni voti.
La spazzolina inclusa è in silicone, quindi estremamente morbida e flessibile, ecco perché esfolia senza aggredire.
Io l'ho acquistato già due volte e l'ho fatto su Amazon, al prezzo di circa 10 euro, ma non so se è disponibile anche in altri store.
Contiene 150 ml di prodotto, ma come anticipato sopra, essendo in gel, ne basta davvero poco.
Qualcuna di voi lo conosce? O ha intenzione di provarlo?
Tra le foto, ve ne lascio anche una con tutti gli ingredienti.