Eccoci arrivati al 19 Marzo, festa del papà, anche se a mio parere delle attenzioni per i propri papà bisognerebbe averle non solo in questo giorno, ma questo mi sembra più che ovvio.
Festa del papà, idee regalo
Eccoci arrivati al 19 Marzo, festa del papà, anche se a mio parere delle attenzioni per i propri papà bisognerebbe averle non solo in questo giorno, ma questo mi sembra più che ovvio.Se non avete avuto il tempo di acquistargli un regalo o se non siete riusciti a trovare quello giusto, niente panico perché voglio darvi ben tre suggerimenti per rimediare subito!
Regaliamo dei ricordi grazie alle foto
Non c'è nulla di più bello che regalare dei ricordi, magari potete raccogliere in un album tutte le foto che avete con il vostro papà o semplicemente potete incorniciare quella che per voi è più speciale, che sia legata ad esempio ad una giornata speciale.Potete anche divertirvi a creare una piccola bacheca ricca di foto o ancora, se preferite restare nel digitale, potete creare un video con queste foto, accompagnato magari da qualche frase carina.
Insomma via libera alla fantasia!
Regaliamo un dolce fatto con le nostre mani
Ovviamente tra le tre idee è la mia preferita perché amo troppo pasticciare in cucina e proprio per questo gli preparo davvero troppi dolci :)Potete optare per le classiche zeppole di San Giuseppe oppure potete semplicemente preparargli il suo dolce preferito!
Non siete bravi in cucina??? Meglio ancora!!! Il vostro regalo sarà ancora più apprezzato perché fatto con tanto impegno quindi non importa se non sarà perfetto.
E comunque potete sempre sbirciare qualche mia ricetta facile e veloce qui sul blog e sono certa che riuscite a creare una vera delizia, degna di master chef!
Regaliamo un buono per lo shopping
Se proprio volete puntare ad un regalo più tradizionale, allora regalare un po' di shopping è sempre la soluzione ideale, così potrà scegliere da solo cosa ricevere e non rischierete un flop.Io vi consiglio di restare nel settore moda, visto che è primavera ed i guardaroba vanno aggiornati, ad esempio un buono acquistabile su Spartoo potrebbe essere la scelta giusta!