I must have da portare in spiaggia
I must have per una giornata in spiaggia
- Protezione solare, forse è l'unica cosa che non vi dimenticherete mai, perché è davvero fondamentale proteggere la pelle, quindi scegliete i prodotti solari più adatti a voi.
- Power Bank, ovviamente in spiaggia sarebbe meglio rilassarsi e non smanettare con lo smartphone, ma alla fine è inevitabile, perché magari vorremo scattare qualche foto al mare oppure vorremo rilassarci ascoltando un po' di musica ecc. in ogni caso un power bank è sempre bene averlo, così potremo caricare il nostro telefono in qualsiasi momento.
- Costume di ricambio, altra cosa ovvia, sopratutto se vogliamo restare in spiaggia tutta la giornata, è bene avere un ricambio.
- Copricostume e/o pantaloncini, sempre utili se abbiamo voglia di una lunga passeggiata in riva al mare.
- Infradito, un must have sulla spiaggia, anche per chi non le ama particolarmente, ma sulla sabbia, per non scottarsi i piedi sono davvero più che utili.
- Cappello e occhiali da sole, altri due must have, ma magari non avrete bisogno di metterli in borsa, forse li indosserete già partendo da casa.
- Bottigliette d'acqua fredda, anche se di certo ci sarà un bar sul lido o nelle vicinanze è sempre meglio portare con se un po' d'acqua, meglio se gelida, anche perché in spiaggia ci metterà poco a sciogliersi.
- Un libro, perché non dovremmo mai rinunciare alle buone abitudini e leggere un libro in spiaggia è davvero rilassante, in alternativa potete optare per qualche rivista.
- Telo da mare, indispensabile se amate stendervi sulla spiaggia ed evitate le sedie a sdraio.
- Acqua termale spray, il must have che deve accompagnarvi sempre ed ovunque, per poterci sia rinfrescare che lenire i rossori d'abbronzatura.
- Mini beauty con l'indispensabile, quindi con balsamo labbra con filtri uv, perché non va protetta solo la pelle da sole, ma anche le nostre labbra ed ovviamente anche specchietto, pettine e qualsiasi altra cosa abbiate bisogno, ma non esagerate ed evitate i trucchi.