Albero di Natale, tutte le idee, dall'albero di Natale in legno a quello adesivo, dall'albero di Natale bianco e slim a quello in metallo
Albero di Natale |
Di certo quasi tutti puntano al classico albero di Natale, ricco di rami da poter addobbare e per quanto riguarda il colore, c'è chi ancora predilige l'albero di Natale in verde, quindi la riproduzione perfetta degli abeti, mentre altri optano per l'albero di Natale in bianco o per quelli in verde ed in bianco e cioè con effetto innevato.
E se invece siete stanchi e volete un albero di Natale alternativo, allora siete proprio nel posto giusto perché la vostra Carmy vi darà ben quattro idee alternative, che vi assicuro non vi faranno rimpiangere il classico albero di Natale ed ovviamente se avete altre idee scrivetemi o commentate perché il mio blog magazine è anche il vostro.
Albero di Natale Bianco e slim, innevato acquistabile su Amazon |
L'albero di natale adesivo da parete
Per chi ha poco spazio o per chi vuole aggiungere un tocco natalizio sul luogo di lavoro questa è la soluzione perfetta, ideale anche per la stanza degli ospiti, perché non occupa molto spazio.
Se cercate online troverete tanti adesivi da parete a tema albero di Natale, io ve ne propongo due, a mio avviso sono i più carini:
- Albero di Natale adesivo con scritte,il più minimal e carino tra i due, perché sta davvero bene in qualsiasi stanza e luogo, dal look elegante e che non passa inosservato, perfetto da posizionare accanto al camino o al divano.
- Albero di Natale adesivo in feltro stile cartone animato, la soluzione divertente per la cameretta dei bimbi, per dare un tocco di allegria in più, tra l'altro in commercio ne trovate anche alcuni da poter decorare con degli adesivi che si possono attaccare e staccare, quindi sarà anche un gioco molto divertente.
Albero di Natale adesivo |
Albero di Natale in feltro |
L'albero di Natale in legno
Quelli in legno io li definisco gli alberi di Natale artistici per eccellenza, infatti sono quelli più particolari, perfetti per chi cerca sempre l'originalità e tra l'altro è anche l'alternativa perfetta per chi ama il fai da te, perché potrebbe crearne uno davvero unico.Io ovviamente sono una frana nel fai da te, quindi ve ne lascio due trovati su Amazon quindi facilmente acquistabili con un click.
E' possibile addobbarli, ma senza esagerare, bastano poche luci led e qualche addobbo, magari sempre in legno o comunque in stile vintage.
Albero di Natale in legno |
Albero di Natale di legno |
L'albero di Natale in metallo
Altro albero di Natale alternativo per chi ama i complementi d'arredo più particolari e moderni, in genere vengono venduti già corredati di lucine led perché infatti sono proprio le luci a renderlo speciale.Sono una sorta di lampade, ma ovviamente di grandi dimensioni ed in caso di poco spazio, ne esistono anche di più piccoli, ecco due esempi, uno più grande e l'altro perfetto come centro tavola, perfetto anche per la cena di Capodanno.
Albero di Natale in metallo |
Albero di Natale in metallo piccolo |
L'albero di Natale a metà
Avete presente che spesso quando si addobba l'albero di Natale, c'è sempre una parte che si tende ad addobbare meno? Magari perché più nascosta, allora scegliete un albero di Natale a metà, ovviamente la parte piatta va schiacciata vero il muro, una sorta di albero di Natale slim, tradizionale ma non ingombrante.E' l'alternativa ideale per chi vuole un albero di Natale bello grande e folto ma per questione di spazio non può, vi assicuro che in commercio ne trovate di tutte le dimensioni.
Half Christmas Tree, albero di Natale slim, a metà da parete |