Sn Valentino a Napoli. ecco i tre eventi da non perdere per la giornata degli innamorati
Un San Valentino per i golosi in piazza Dante
Il 14 Febbraio i cioccolatini di certo non mancano, ecco perché potreste trascorrere qualche ora a piazza Dante dove dal 12 Febbraio al 16 Febbraio 2020 ci sarà l'evento Chocoliamo, una fiera che ovviamente vede come protagonista il cioccolato.Tante le prelibatezze da poter gustare ed anche golose idee regalo per San Valentino, perfette per chi non ha ancora acquistato il regalo per il suo lui o la sua lei.
Non mancherà neanche un po' d'animazione per coinvolgere i più piccoli e ci saranno anche degli interessanti show cooking da seguire.
Un San Valentino per gli amanti della pizza
Se non avete voglia di preparare la cena per il vostro partner e non avete neanche voglia di andare alla ricerca di un ristorante con un menu esclusivo e costoso, allora potrete sorprendere la vostra metà con una pizza, ma per una sera dimenticate la pizza al forno e puntate a una delle migliori pizze fritte di Napoli presso Pizza Fritta 1947.Potrete gustare una buonissima pizza fritta, scegliendo tra le tante specialità disponibili, brindare con un buon vino e concludere con un buonissimo dolce.
Un San Valentino ad ammirare le stelle
Per i più romantici vi aspetta l'osservatorio astronomico di Capodimonte dove vi aspetta un evento davvero stellare.L'evento consiste nel poter assistere alle lezioni nel planetario digitale Jurij Gagarin, in una cupola di 10 metri di diametro, dove ammirare le stelle al telescopio e sarà possibile anche visitare il Museo Astronomico.
Ovviamente l'evento sarà diviso in più turni, quindi il numero di posti sarà limitato ed è necessario prenotarsi per poter partecipare.