Zaino fotografico professionale della K&F Concept, recensione completa con video
Uno zaino fotografico è la soluzione migliore per chi viaggia molto e non solo, perché alcuni modelli sono così ben fatti che sono utili anche per tenere in ordine la propria attrezzatura fotografica ed è proprio il caso del nuovo nato in casa K&F Concept, brand di cui vi avevamo già parlato con la recensione di un treppiede compatto e professionale.
Questo zaino fotografico è nel complesso molto leggero e allo stesso tempo resistente, realizzato rigorosamente con tessuto ecologico.
E' ben imbottito per evitare eventuali urti all'attrezzatura fotografica che andremo a porre all'interno ed è anche comodo da indossare grazie alle ampie e morbide tracolle.
Ha una zip laterale che permette di estrarre un comodo organizer in cui possiamo porre la reflex e gli obiettivi fotografici e ci sono anche due piccole tasche in cui poter aggiungere sd card, batterie di scorta o altro.
Altre due tasche, una con zip e una senza, sono poste all'esterno dello zaino, una frontale e l'altra laterale, quest'ultima è perfetta per porre un cavalletto o una borraccia d'acqua.
Ma ciò che rende questo zaino fotografico ancora più valido è la presenza di un ampio scomparto posteriore, ideale per porre un computer portatile o un tablet.
Il prezzo al momento è di 55,89 euro, potete acquistarlo su:
- Il sito ufficiale utilizzando il codice sconto del 10% KFIT10 (scadenza codice 31 Dicembre)
- Amazon utilizzando il codice sconto del 10% 9GZV4V39 (scadenza codice 31 Ottobre)
Vi lascio al video dove vi mostro i dettagli di questo zaino fotografico