Con il cambio di stagione la perdita di energia è più che normale, soprattutto se si torna a lavoro dopo una pausa estiva di qualche settimana, ecco perché è sempre così difficile riprendere la routine di sempre.
Il modo migliore per ritrovare l'energia perduta è assumere un valido integratore, ecco perché voglio parlarvi di Maca Bio Bull di Mekià, che sto io stessa assumendo da una settimana e posso dire che già mi sento decisamente più carica.
Cosa contiene Maca Bio Bull
E' un integratore in capsule, che contiene solo ingredienti naturali, senza zuccheri aggiunti, glutine e fosfati.
Tra i principali ingredienti, oltre alla radice di maca con proprietà rigeneranti troviamo:
- L'Arginina - Regola la produzione di urea, aiuta il corpo a produrre creatina, fondamentale per la crescita muscolare.
- Zinco - Contrasta i radicali liberi, rafforza il sistema immunitario ed è anche un valido aiuto per prevenire la la sterilità e contrastare i dolori mestruali.
- Estratto di tribulus terrestris - Valido aiuto per favorire la libido nell'uomo.
- Vitamina B12 - Stimola la produzione di globuli rossi e previene l'anemia.
- Vitamina B6 - Rafforza le difese immunitarie, riduce la sensazione di stanchezza e stimola le funzioni celebrali.
Perché acquistare l'integratore Maca Bio Bull
E' l'integratore perfetto per chi necessita di più energie, perché la maca peruviana è un energizzante naturale, quindi un valido aiuto anche per chi si allena o svolge qualsiasi attività sportiva.
Altro buon motivo per assumere questo integratore è che rafforza le difese immunitarie, cosa fondamentale per evitare i malanni di stagione.
Inoltre è ideale per regolare i livelli di testosterone nel sangue favorendo la fertilità
Dove acquistarlo
Potete acquistarlo direttamente su Amazon CLICCANDO QUI, costa 19 euro e sono ben 120 capsule contenute in un flacone in plastica richiudibile.
E' consigliato assumere tre capsule al giorno ed ovviamente non vanno a sostituire i pasti ma vanno integrate ad una corretta alimentazione,