La scelta della giusta lingerie è fondamentale, soprattutto quando si tratta di body intimi, tanto amati e tanto odiati allo stesso tempo.
Infatti bisogna dire che alcuni modelli possono risultarci davvero scomodi, ma in realtà il problema è alla base e cioè sta proprio nella scelta, infatti scegliere il modello a noi più adatto è fondamentale se vogliamo indossare qualcosa di comodo.
Ovviamente mi riferisco esclusivamente ai body intimi contenitivi o modellanti, perché sono quelli che davvero possono aiutarci ad indossare un abito con cui no riusciamo a sentirci a nostro agio, ma è ovvio che non vogliamo indossare uno strumento di tortura.
Scegliere il body più adatto per nascondere i chili di troppo
La prima cosa da prendere in considerazione nella nostra scelta è quali sono i punti del nostro corpo che riteniamo più critici, a causa ad esempio di qualche chiletto in più.
Se oltre ad un po' di pancia siamo a disagio per dei fianchi prorompenti allora il body ideale è quello con i cosiddetti shaper shorts e cioè con pantaloncini inclusi, che vanno appunto a modellare e comprimere non solo la pancia ma anche i fianchi e non sono neppure scomodi,
Se invece avete un vitino stretto, con una pancia abbastanza piatta e il problema sono solo i fianchi, allora potreste lasciar perdere i body e puntare solo a pantaloncini modellanti.
Se avete bisogno di modellare tutto il corpo esistono modelli fatti apposta che avvolgono tutti i punti in cui in genere si accumulano i chili in più, per farvi un'idea oltre alle foto qui sotto, date un'occhiata sul sito Durafits, leader in questo settore.
Insomma mai acquistare un body contenitivo a caso perché potremmo ritrovarci con qualcosa di scomodo che di certo neanche avremo il coraggio d'indossare.
I body per chi vuole qualche forma in più
Inoltre ricordiamoci sempre che non c'è nulla di male nell'indossare un body contenitivo, perché questo non vuol dire che siamo sbagliate e neppure vuol dire che siamo necessariamente in sovrappeso, infatti anche le donne molto magre li utilizzano, perché esistono tanti altri tipi di modelli modellanti, ad esempio quelli push up ed alcuni modelli non mettono in evidenza solo il seno ma anche il sedere, vi basta cercare push up body e vi si aprirà un mondo!
EnglishHow to choose the best shapewear bodysuit for yourself
Choosing the right lingerie is essential for every woman, especially when it's about a bodysuit, because a lot of model can be really uncomfortable, that's why i want to share with you some tips to choose the perfect bodysuit for yourself, so that you will buy and wear a comfortable shapewear lingerie.
How to hide extra pounds on you body thanks a shapewear bodysuit
The first thing to take into consideration in our choice is which are parts of your body that you don't like or you consider most critical and so you wish to model in the best way to be able to wear every dress you love the most.
For example if you have a curvy size you should buy a full body shapewear, because will shape your body in the best way, so that you can dress every clothes you want to.
If you have only big hips and belly, then you should choose a shaping bodysuit with shorts.
If you have a little belly and big hips then you can avoid a bodysuit and buy only a knee shaping shorts.
Also slim girls love shapwear bodysuit
Of course to wear a shapewear bodysuit does not mean that you are wrong or that you are overweight, in fact even very slim women use them, because there are a lot of push up bodysuit, perfect if you wish some size more for your breast or butt!
Well i suggest you to give a look to the online store Durafits, you will find every kind of bodysuit.
You will find it here: www.durafits.com/products/flatten-tummy-body-shapewear-with-3-hooks |
You will find it here: www.durafits.com/products/4-removable-pads-enhancer-shorts-sculptor |