|
Trattamento drenante anticellulite |
Se la cellulite è il tuo peggior incubo e il tuo sogno è avere gambe sane e belle allora continua a leggere questo articolo perché ho trovato un trattamento anticellulite davvero efficace, un vero e proprio must have per la tua beauty routine, che oltre ad attenuare e prevenire gli inestetismi della cellulite, va anche a drenare, contrastando la ritenzione idrica, per gambe più toniche e leggere.
Si chiama Leggy Dream by Em-Care, un kit con tutto l'essenziale per un trattamento completo e professionale per le nostre gambe da poter effettuare comodamente a casa, perfetto per chi non ha tempo a disposizione per recarsi presso centri estetici.
Il kit comprende:
- Collant anticellulite drenante da 20 denari, imbibito di gel salino.
- Ricarica gel salino, per effettuare altre quattro applicazioni.
- Crema salina, il cui utilizzo va alternato al collant, dose per cinque utilizzi.
- Pantacartene riutilizzabile.
Come va effettuato il trattamento anticellulite e drenante con il kit Leggy Dream
Innanzitutto va indossato il collant, se si tratta del primo utilizzo allora è già imbibito di gel salino quindi dovremo solo aprire la busta che lo contiene, tra l'altro è una busta richiudibile, estrarre il collant e indossarlo.
Poi indossiamo al di sopra del collant il pantacartene e prima di togliere il tutto attendiamo almeno una cinquantina di minuti, quindi potremo approfittarne per rilassarci un po' magari guardando la tv, leggendo un libro ecc. insomma ritagliamoci un po' di tempo tutto per noi!
Una volta tolto il pantacartene ed il collant, massaggiamo delicatamente il gel salino residuo sulla pelle, fino a completo assorbimento.
Ovviamente laviamo sia il pantacartene che il collant, basta dell'acqua tiepida, non c'è bisogno di detergenti, mettiamo ad asciugare il primo, mentre per il collant strizziamolo per bene, riponiamolo nella sua busta e versiamo all'interno una ricarica di gel salino e cioè un quarto del gel contenuto nel flacone, basta seguire le tacche riportate sull'etichetta e poi richiudiamo per bene la busta, in questo modo per il prossimo trattamento il nostro collant anticellulite già sarà pronto.
Il giorno dopo va applicata la crema salina, che tra l'altro porta molti benefici, non solo agli inestetismi ma va anche a rilassare i muscoli, infatti è ideale per chi ha spesso gambe stanche oppure per chi soffre di caviglie gonfie ecc.
A questo punto bisogna ripetere il tutto nei giorni successivi, quindi alternare un giorno di trattamento con il collant drenante con un giorno di applicazione della crema salina.
Il trattamento avrà la durata di dieci giorni, infatti il kit include le dosi esatte per cinque trattamenti con il collant e gel salino e cinque applicazioni di crema.
La costanza è il segreto per gambe perfette
Ovviamente per dei risultati più evidenti e duraturi c'è bisogno di molta costanza, ecco perché è consigliato continuare con dei trattamenti di mantenimento.
Per farlo ci basterà affidarci sempre a questo kit, ma questa volta dovremo procedere con una frequenza di trattamenti più soft, inserendo un giorno di pausa dopo i due giorni di trattamenti con collant e con crema, quindi i kit Leggy Dream acquistati per i trattamenti di mantenimento non ci dureranno ciascuno 10 giorni ma ben 20 giorni.
Insomma più costanza e trattamenti utilizzeremo questo inverno e più saremo pronte per la prova costume della prossima estate.
Ma perché questo kit è davvero efficace?
Perché è stato creato utilizzando i migliori principi attivi per contrastare la cellulite e drenare, infatti il gel salino contiene:
- I sali del Mar Morto a saturazione, che riescono a combattere la cellulite e a prevenirla, eliminando le tossine e i liquidi in eccesso.
- Il composto iodato, che ha proprietà drenanti che vanno a contrastare la ritenzione idrica.
Mentre la crema salina contiene:
- L'estratto di edera, che oltre ha contrastare la cellulite ha proprietà drenanti, idratanti e calmanti.
- Focus, con proprietà idratanti, snellenti, rimodellanti e emollienti.
Le mie prime impressioni sul kit
Ho già effettuato quattro giorni di trattamento e già noto le gambe più toniche e la pelle è visivamente più compatta e omogenea nei punti più critici, insomma le smagliature sono molto meno evidenti rispetto a prima.
Inoltre amo la sensazione di freschezza e idratazione di questo trattamento, una vera e propria coccola e nonostante la mia pelle particolarmente sensibile non mi ha recato nessun problema.
E devo dire che mi sento le gambe molto più leggere, mentre prima, avendo ripreso da poco la cyclette erano più affaticate, ecco perché mi sento di consigliare questo kit anche a chi va in palestra o svolge attività sportive o si allena a casa.
Ovviamente altro punto di forza di questo trattamento anticellulite è la sua facilità di utilizzo, soprattutto se andiamo a paragonarlo a trattamenti simili ma basati sulle bende drenanti, la cui applicazione necessita comunque di un aiuto, invece con il collant è tutto più semplice, infatti possiamo fare tutto da sole e tra l'altro aderisce molto meglio alla pelle rispetto al classico bendaggio drenante, andando ad agire non solo sulle gambe, ma anche sui fianchi, glutei e punto vita.
Dove acquistare il kit Leggy Dream
Si può acquistare direttamente su Amazon, vi basta CLICCARE QUI, il prezzo è di circa 45 euro, un vero affare considerando il fatto che si tratta di ben dieci giorni di trattamento intensivo professionale.
|
Trattamento anticellulite con collant |
|
Leggy Dream, trattamento con sali del mar morto |
|
Gel salino, ricarica per collant |
|
Crema salina |
|
Pantacartene riutilizzabile |
|
Collant con gel salino per bendaggio drenante |
|
Collant anticellulite |