I migliori calendari dell'avvento beauty low cost acquistabili su Amazon, con prodotti di makeup e di skincare, 24 caselle.
Oggi la vostra Carmy vuole consigliarvi dei calendari dell'avvento beauty, che quindi contendono prodotti di makeup, prodotti per la skincare e qualsiasi altra cosa dedicata alla cura della nostra bellezza.
Ho pensato molto prima di scrivere questo blog post e ho anche cercato molto, anche perché sarebbe troppo facile suggerirvi dei calendari, dell'avvento molto costosi, ad esempio quello di Dior, ma alla fine dei conti non tutte possiamo o siamo disposte a spendere così tanti soldi per un calendario che sicuramente conterrà dei prodotti Luxury, ma tra questi prodotti ce ne saranno molti che forse non utilizzeremo mai.
Insomma, sicuramente molte persone la pensano come me e cioè quando si tratta di spendere una cifra alta, magari è meglio optare per un calendario dell'avvento fai da te e quindi composto da tutti i prodotti che magari ci servono o che desideriamo ecc., certo, si perderebbe un po' l'effetto sorpresa, ma almeno avremmo tutto ciò che desideriamo.
Quindi ho pensato di scegliere per voi tre calendari Beauty low cost, infatti costano al di sotto dei 50 euro, a mio avviso i migliori in questa fascia di prezzo e sono tutti reperibili su Amazon .
Inutile dirvi che questi calendari sono tutti da 24 caselle ma visto che alcuni brand, hanno stranamente lanciato calendari con molte meno caselle, è giusto specificarvi che in questi non c'è nessuna casellina in meno!
Ma basta chiacchiere e vediamo cosa ho scelto per voi.
Calendario dell'avvento beauty di Dermocura
Si tratta di un calendario dell'avvento creato da una profumeria, ecco perché ogni calendario non ha sempre gli stessi prodotti e inoltre e disponibile in due versioni:
- Woman: Dedicato alle donne di tutte le età.
- Girl: Pensato apposta per le adolescenti.
In questi calendari ci sono prodotti di makeup di vari brand beauty, quindi non è monomarca come la maggior parte dei calendari beauty in commercio, infatti questo è il motivo principale per cui ho deciso di suggerirvelo.
Costa circa 40 euro.
Calendario dell'avvento Beauty Blast W7
Passiamo al calendario Beauty Blast di W7, un brand di makeup low cost che non tutti conoscono qui in Italia, mentre in Inghilterra è molto amato, quindi questa può essere la volta buona per provarlo, tra l'altro tra i tre calendari protagonisti di questo blog post è quello più economico, contiene sia full size che mini size, inclusi sia prodotti di makeup che prodotti per la skincare.
Personalmente in passato ho provato vari prodotti della W7 e vi assicuro che non erano per nulla male, diciamo che se vi piacciono brand tipo Essence allora amerete anche questo.
Costa circa 30 euro.
Calendario dell'avvento beauty Dove & Axe
La particolarità del calendario Dove e Axe sta nel fatto che contiene prodotti per lei e per lui.
Qui non c'e' del makeup, ma ci sono prodotti di skincare, sia full size che mini size ed anche qualche accessorio beauty, ovviamente tutto firmato Dove e Axe.
In realtà esiste anche la versione dedicata solo a lei, ma al momento non è più disponibile.
Costa circa 45 euro.