I profumi Dossier sono ispirati ai profumi più famosi e costosi ma costano meno e hanno una persistenza straordinaria sulla pelle.
Manca così poco a Natale e scegliere i regali giusti non è mai semplice, soprattutto se decidiamo di regalare dei profumi.
Ecco perché oggi voglio parlarvi di Dossier, la soluzione ideale per regalare delle fragranze ispirate a quelle più amate e costose.
Infatti Dossier propone tanti profumi made in France ispirati a quelli di lusso e a differenza di altre aziende simili che producono ugualmente dei dupe, questi di Dossier hanno una persistenza sulla pelle davvero notevole, bastano poche gocce e si sentono per tutto il giorno.
Io amo le fragranze dolci e quindi tra tutti i profumi Dossier ho scelto:
- Ambery Vanille, ispirato a Black Opium di YSL
- Floral Marshmallow, ispirato a Love don't be shy by Kilian.
In Ambery Vanilla di Dossier predomina il dolce profumo della vaniglia che si sposa con delle note leggeri fruttate e floreali insieme agli aromi di liquirizia e di caffè.
Una fragranza a mio avviso perfetta per ogni età.
In Floral Marshmallow di Dossier, ovviamente predomina il dolce profumo caramelloso del marshmallow che si sposa con le note fruttate dei fiori di arancio e quelle più fresche di caprifoglio e neroli e anche qui non mancano le note di ambra e vaniglia.
Tutti i profumi Dossier hanno un packaging semplice, con un tappo calamitato di colore argento e sono tutti nei formati da 50 ml.
I prezzi sono ottimi non superano le 30 euro e al momento si può usufruire dello sconto del 40% basta acquistare direttamente dal sito ufficiale di Dossier.